De Carlo: la tradizione dei serramenti in legno e degli infissi in legno/alluminio a Lecce.

 

Dai maestri nella lavorazione del legno e dei metalli nasce la storia dei prodotti De Carlo, su cui 100 Porte Infissi investe, proponendo la migliore selezione di infissi in legno e legno-alluminio a Lecce e Carmiano. Non è tutto però, perchè l'offerta si completa di ogni dispositivo integrato nel settore dei serramenti. Quindi non soltanto finestre e portefinestre, ma anche sistemi oscuranti, piuttosto che portoni e porte d'ingresso, nonché soluzioni vetrate per pareti e facciate continue. Un mondo tutto da scoprire, che rispetta le attuali politiche ecologiche e tratta consapevolmente le materie prime che utilizza, come il legno. In particolar modo le vernici all'acqua a base nanotecnologica, diversamente da quelle tradizionali, sono garanzia di maggior durabilità degli infissi, perchè capaci di adattarsi meglio alle rugosità del materiale. Per non parlare poi delle varie lavorazioni successive, tra cui la levigatura, che potenziano la resa estetica finale di tutti questi serramenti in legno e legno-alluminio.

 

 

> Maggiori informazioni su De Carlo

 

 

Un universo completo: da finestre a porte finestre e facciate continue.

 

Stai muovendo i tuoi primi passi nel mondo degli infissi in legno e legno-alluminio a Lecce non sai a chi rivolgerti? 100 Porte Infissi saprà meritarsi la tua fiducia con l'eccellenza dei prodotti De Carlo. Non solo linee classiche di finestre e portefinestre con anta e telaio in legno lamellare, caratterizzate dalle forme arrotondate dei profili interni, ma anche linee contemporanee, per gli amanti del moderno. Qui prevalgono le sagome squadrate degli infissi, sia per profili che per fermavetri, e spessori dell'anta ridotti, per un disegno pulito e minimale che punta l'attenzione sulla superficie vetrata. Infatti molti modelli di finestre dispongono di anta integralmente a scomparsa all'interno del telaio, addirittura in versioni triplo vetro, quindi dalle alte prestazioni di isolamento termico. Esempio di massimo rapporto tra esterno ed interno è D-WALL: un sistema per facciate continue, integrabile con partizioni apribili come finestre, portefinestre, porte d'ingresso, con struttura portante intelaiata in rovere lamellare a taglio termico e finitura esterna personalizzabile.

 

 

> Scopri la gamma di finestre in legno e finestre in legno/alluminio De Carlo

 

 

Galleria immagini De Carlo.

 

 

Richiedi un preventivo.

 

Se sei alla ricerca di infissi in legno o legno/alluminio a Carmiano o in provincia di Lecce, richiedi informazioni o un preventivo sui prodotti De Carlo!

Compila il modulo sottostante e ti risponderemo il prima possibile.

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali.