Legno massello per le migliori porte interne a Lecce.

 

Quando si decide di rinnovare il look di casa, sia che si tratti di introdurre qualche nuovo complemento d’arredo piuttosto che di rivoluzionarne radicalmente l’immagine, è sempre bene investire in scelte uniche e raffinate. Se è questo il tuo caso, e stai pensando proprio di sostituire quelle porte che da tanto desideri cambiare, perché accontentarti di un prodotto commerciale? Cerca nel settore delle porte interne d’arredamento di Lecce quel pezzo unico che renderà preziosa la tua casa! 100 Porte Infissi sarà dalla tua parte perché, nel rispetto della tradizione e del sapere artigiano dei grandi maestri, sceglie per te le migliori porte da interno, porte artistiche in prestigioso massello massiccio. Lavorare il legno richiede, a partire da una materia prima pregiata, tecniche quasi sartoriali, in grado di trasformare una porta in legno in un “manufatto”. Dopo il taglio e la quadratura delle tavole, infatti, la lavorazione, che comprende carteggiatura, verniciatura, assemblaggio, si svolge rigorosamente a mano.

 

 

 

Pregiate essenze nelle mani degli esperti del legno: ecco come nascono le tue porte.

 

100 Porte Infissi fa breccia nel cuore dei cultori del legno e degli amanti della tradizione con un’ampia proposta di prodotti nel settore delle porte a Lecce. Le varie declinazioni possibili, attraverso cui si alternano tipologie e modelli di porte dalle differenti sfaccettature, sanno incontrare lo stile di tutti gli ambienti, più o meno classici. Nonostante, infatti, il calore del legno risalti specialmente nelle porte della linea classica, non da meno le linee moderne e design rappresentano una validissima reinterpretazione in chiave contemporanea della tradizionale porta in legno. Anche in questo caso solo porte in vero legno, con colorazioni a scelta, arricchite da possibili inserti in vetro, inserti laccati RAL o da modanature in alluminio. Per chi ricerca invece i virtuosismi dell’arte dell’ebanisteria, da non perdere solo le versioni classiche: intarsi e bugne sul pannello dell’anta, telaio lavorato o capitello superiore, complete anche di boiserie o battiscopa coordinato.

 

 


 Gallery porte interne.

 

 

Richiedi un preventivo.

 

Se vuoi cambiare le porte di casa a Carmiano o in provincia di Lecce, richiedi informazioni o un preventivo sulle nostre porte in vero legno massello!

Compila il modulo sottostante e ti risponderemo il prima possibile.

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali.