19 Dicembre 2022

Gli auguri speciali da tutta la nostra rete di…

Gli auguri speciali da tutta la nostra rete di vendita!Quando abbiamo deciso di rappresentare Vighi Security Doors, lo abbiamo fatto per tanti motivi: la grande capacità di customizzazione, l’evoluzione della ricerca e dello sviluppo di nuove tecnologie, una grande gamma di produzione, l’attenzione verso il Cliente, e tanto altro. Oggi, l’importanza …

Read more
15 Dicembre 2022

Vighi Top 2040, la cerniera è invisibile! Oggi Vighi Security…

Vighi Top 2040, la cerniera è invisibile!Oggi Vighi Security Doors ti propone una soluzione intrigante: la porta blindata Vighi Top 2040 con cerniera a scomparsa “invisible”. Questa porta, che puoi configurare collegandoti a questo link: brevi.me/configura, propone un’apertura/chiusura meccanica con chiavistelli indipendenti – cilindro europeo di al …

Read more
24 Novembre 2022

Il configuratore estetico Vighi anche su mobile Sul sito…

Il configuratore estetico Vighi anche su mobileSul sito internet di Vighi Security Doors (brevi.me/configura) è possibile utilizzare, anche su periferica mobile (tablet o smartphone) il configuratore estetico che permette di selezionare tutti gli elementi soggettivi per personalizzare al massimo la tua porta blindata. Il configuratore estetico ti ch …

Read more
22 Novembre 2022

Le porte elettroniche Vighi Matik VS40: Tecnologia e…

Le porte elettroniche Vighi Matik VS40: Tecnologia e SicurezzaPer gli amanti delle comodità che soltanto la tecnologia riesce ad assicurare, ecco la proposta di Vighi Security Doors: Matik VS40, ovvero, un concentrato di ricerca e applicazione in una serie di porte blindate davvero esclusive. Se hai dimenticato le chiavi, non preoccuparti: il tastie …

Read more
28 Ottobre 2022

La differenza VighiCi sono le porte blindate, e poi ci sono le…

La differenza VighiCi sono le porte blindate, e poi ci sono le porte Vighi Security Doors. Qual è la differenza? È presto detto: le porte Vighi sono dotate della migliore tecnologia disponibile sul mercato, avvalorata da processi produttivi aziendali certificati e rigorosi test relativi alle prestazioni di prodotto. Non solo: Vighi unisce a una inap …

Read more
26 Ottobre 2022

Vighi rinnova le porte di valoreC’è una cosa che, spesso, i…

Vighi rinnova le porte di valoreC’è una cosa che, spesso, i produttori industriali non riescono a fare: modificare i processi produttivi in funzione di particolari esigenze del cliente. Le rigide procedure, infatti, andrebbero rispettate per garantire un risultato sempre uguale. Anche le produzioni Vighi sono altrettanto rigorose (non a caso l’azien …

Read more
17 Ottobre 2022

Finestre isolanti a metà prezzo? Affidati agli esperti dello…

Finestre isolanti a metà prezzo? Affidati agli esperti dello sconto in fattura.Ti diamo l’opportunità di cedere il credito Ecobonus o il Bonus Ristrutturazione, e pagare la metà le nuove finestre. Ci occuperemo noi di tutto: con Oknoplast sei in buone mani. Quali soni gli incentivi disponibili? Per la sostituzione di finestre comprensive di infissi, …

Read more
30 Settembre 2022

I progetti di Vighi recuperano le grate esistenti Provate a…

I progetti di Vighi recuperano le grate esistentiProvate a cercare un produttore di porte blindate che assuma l’onere di ricreare fedelmente una vecchia porta, recuperando addirittura le grate esistenti e garantendo l’assoluta fedeltà con il modello originale. Trovato? Vi diamo noi la risposta: è Vighi Security Doors. Vighi unisce una produzione in …

Read more
28 Settembre 2022

Vighi TattooDoors: per imprimere lo stile di…

Vighi TattooDoors: per imprimere lo stile di casaUn’esplosione di inchiostro in un gioco di forme e colori, per chi ama osare e rendere unica la propria porta blindata. Molteplici combinazioni e proposte per donare una valenza estetica, abbinata alla sicurezza, per apprezzare il tempo trascorso in casa e dare spessore al concetto di sicurezza e bel …

Read more
26 Settembre 2022

Una vetrata panoramica in casa tua! È notizia di qualche…

Una vetrata panoramica in casa tua!È notizia di qualche giorno fa la novità introdotta da un “emendamento alla legge di conversione del Dl Aiuti bis (Dl 115/2022), approvato nel passaggio al Senato del provvedimento”, a seguito del quale è ora possibile installare le vetrate scorrevoli senza alcuna autorizzazione comunale. Non solo: in presenza di …

Read more
Generated by Feedzy