Cosa vuol dire “Classe 5 antieffrazione”?
Prendete il fiore all’occhiello delle porte blindate Vighi Security Doors, il modello “Top 2003 Fortia 5”: è semplicemente una cassaforte in una porta, pensata per l’utilizzo in banche, gioiellerie, ambienti militari, ambasciate e per gli spazi privati a protezione di persone e beni preziosi. Perché questa porta ha ottenuto il riconoscimento della classe 5 antieffrazione ai termini della normativa europea EN 1627:2011? Perché è il compendio di tante qualità tecniche di produzione e montaggio, tra cui la doppia serratura con chiave differenziata, l’esclusivo sistema composito di blindatura “Blindo”, undici catenacci indipendenti, due rostri, quattro omega di rinforzo, doppia lamiera e il defender antistrappo e antitrapano. Per maggiori informazioni, visitate la pagina brevi.me/vighitop.
Se avete a cuore i beni e gli affetti della vostra famiglia, o desiderate proteggere in modo sicuro il vostro ambiente di lavoro, allora meritate una “Top 2003 Fortia 5”, il top di gamma Vighi.
Chiamateci subito, saremo felici di illustrarvi tutte le caratteristiche di questa straordinaria porta blindata.
#Vighi #Security #Doors #classe5 #doppiaserratura #porteblindate #portedidesign #design #interiodesign #serramenti #infissi #porte #sicurezza #casa #porte #blindate #antieffrazione #vighisecuritydoors #serrature #agz #agznetwork#100porte #centoporte